Il Parco

Parchi Avventura sono percorsi acrobatici tra gli alberi realizzati con piattaforme aeree in legno, posizionate a diverse altezze collegate tra loro da ponti Tibetani, Nepalesi, passerelle di tronchetti, Liane, Reti ecc e tutte terminanti con l’emozionante lancio tirolese.

Da percorrere sempre ancorati al cavo di sicurezza ed obbligatoriamente con equipaggiamento di sicurezza DPI (Imbrago, Longe, Carrucole, Moschettoni, Casco e Guanti). Equilibrio, concentrazione, coraggio e un pò di fisicità sono componenti indispensabili.

  • I materiali e le attrezzature utilizzate sono a norma delle vigenti leggi;
  • Le installazioni e l’equipaggiamento fornito sono soggetti a verifiche quotidiane dal personale responsabile della sicurezza;
  • Si raccomanda l’uso di abbigliamento sportivo e di scarpe da ginnastica o da trekking;
  • Condizioni speciali per Cral aziendali, palestre, scuole e centri estivi.

L’equipe di professionisti presenti nel parco è a disposizione per ogni evenienza, per consigliarvi e garantire la vostra sicurezza.

Il PARCO AVVENTURA “Adrenalina Verde” offre diversi percorsi di crescente difficoltà, consentendo a tutti un divertimento a misura delle proprie abilità.

Cose da sapere

"La sicurezza dei nostri ospiti è al primo posto, lavoriamo con totale attenzione ai dettagli e all'organizzazione di ogni evento e percorso sia che si tratti di coppie, famiglie o gruppi".

Scopri le domande più frequenti